Quiche con formaggio di capra e marmellata di cipolle rosse

Quiche con formaggio di capra e marmellata di cipolle rosse

Ingredienti

Ingredienti: Per la marmellata 1kg di cipolle rosse affettate 80gr zucchero 60gr burro 300ml vino rosso 2 rametti di timo Brise 250gr farina 125gr burro freddo 60ml acqua ghiacciata Sale q.b Per la farcitura 3 uova grandi 280 ml panna fresca 50g parmigiano 200g formaggio di capra fresco Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la brise sabbiare la farina e il burro, dopodiche aggiungere l’acqua sino a raggiungere un composto liscio. Formare un disco, avvolgere con la pellicola e lasciare riposare in frigorifero per almeno 30 minuti. Per la marmellata di cipolle, in un tegame a fuco lento sciogliere in burro e aggiungere le cipolle e il timo. Cuocere a fuoco lento per 20 minuti sino a che le cipolle si ammoribidiscano. Aggiungere lo zucchero e mescolare fino a che non si sciolga completamente. Aggiunggere il vino e lasciare cuocere a fuco medio- basso per circa 25 minuti lasciando che il liquido evapori e ottenedo un composto denso, tipo marmellata. Lasciare freddare. Nel frattempo su una spianatoia stendere la pasta brise con uno spessore di 5mm e ricoprirci una teglia per quiche ben imburrata. Volendo si possono anche creare delle quiche mono porzione. Riporre in frigo per altri 30 minuti. Poi rimuovere la teglia dal frigorifero e distribuire una parte della marmellata sulla base della quiche, aggiungere il formaggio di capra sbriciolato, e poi di nuovo uno strato leggero di marmellata. In una bowl sbattere le uova con una frusta, aggiungere la panna, il parmigiano il sale e il pepe. Versare il composto nella teglia ed infornare a 180 gradi per circa 30/40 minuti. Una volta pronta lasciare che la quiche si freddi per un quarto d’ora e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta