Roulade di Meringa di nocciole con pesche e zenzero.

Roulade di Meringa di nocciole con pesche e zenzero.

Ingredienti

Ingredienti: 4 albumi 120gr zucchero 120gr zucchero a velo 1 cucchiaio di amido di mais 100gr di farina di nocciole Per la farcitura 500gr pesche sbucciate e snocciolate 15gr zenzero fresco a fettine 100gr zucchero 100gr acqua.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Montare gli albumi a neve aggiungendo lo zucchero semolato a rate. Setacciare lo zucchero a velo, l’amido e la farina di nocciole nella Meringa e mescolare con un leccapentole facendo attenzione a non smontare il composto. spargere la Meringa su una teglia rettangolare con carta forno dando uno spessore di 1.5cm ed infornare a 140C per 25/30 minuti. Sfornare e lasciar raffreddare. In un pentolino versare l’acqua, lo zucchero, lo zenzero,mettere a fuoco medio e portare ad ebollizione. Aggiungere le pesche allo sciroppo caldo, coprire il pentolino con un coperchio e lasciare freddare completamente. Una volta freddo, rimuovere le pesche, tagliarle a fettine e spargerle sulla Meringa. Con l’aiuto della carta forno arrotolare la Meringa. Spolverare la Meringa con zucchero a velo e servire a fettine.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta