Brownies al peperoncino

Brownies al peperoncino

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina 180 gr ciccolato fondente 100 gr granella di nocciole 220 gr zucchero 150 gr uova 10 gr  peperoncino Pimenta de Neyde 5 gr baking zucchero vanigliato QB
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una sorprendente variante del classico brownies arricchito dall’inconfondibile gusto del peperoncino Pimenta de Neyde che ricorda la delicatezza del cioccolato bianco, senza coprire gli altri intensi sapori. Si può sostituire questo peperoncino con altri peperoncini meno o più piccanti.

Preparazione


Ammorbidire il burro e lavorarlo con lo zucchero in una planetaria, fino ad ottenere un composto spumoso. Aggiungere le uova, la farina, la granella di nocciole ed in fine il lievito, facendo unire perfettamente tutti gli ingredienti. Fondere il cioccolato fondente ed incorporarlo al composto. unire infine la polvere di peperoncino. Foderare una teglia rettangolare con la carta forno e stendere il composto in modo che abbia circa 2 cm di spessore. cuocere i brownies nel forno preriscaldato a 170° per 30-35 minuti. Lasciar raffreddare e tagliare a rettangoli; cospargere di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta