FRANGIPANE AL PISTACCHIO

FRANGIPANE AL PISTACCHIO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA: 80 gr di burro 80 gr di zucchero 30 gr di uova 75 gr di farina 30 gr di cacao PER IL FRANGIPANE: 100 gr di pistacchi tritati finemente 50 gr di farina 100 gr di zucchero 100 gr di burro 2 uova PER IL BISQUIT: 60 gr di albumi 60 gr di zucchero 45 gr di tuorli 20 gr di cacao setacciato PER LA BAGNA: 100 gr di acqua 70 gr di zucchero 20 gr di Genziana
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla ammorbidire burro e zucchero, aggiungere le uova a filo ed infine le polveri setacciate. Fare un panetto e lasciare in frigo a riposare. Per il bisquit montare albumi e zucchero, aggiungere i tuorli sbattuti e poi il cacao. Amalgamare per bene. Stendere su una teglia ed infornare a 200°C per cinque minuti circa. Per il frangipane ammorbidire burro e zucchero, aggiungere i pistacchi, le uova ed infine la farina setacciata. Preparare la bagna: in un pentolino sciogliere acqua e zucchero e portare a bollore. Lontano dal fuoco aggiungere la Genziana. Stendere la frolla e foderare gli stampini, aggiungere uno strato di bisquit e inumidire con la bagna. Versare il frangipane fino ai bordi. Infornare a 180°C per trenta minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta