Bavarese all’ ananas su biscotto al ciccolato e salsa ai frutti fi bosco

Bavarese all’ ananas su biscotto al ciccolato e salsa ai frutti fi bosco

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese: 300 gr di ananas 14 gr burro 100 gr latte 7 gr gelatina in fogli 180 gr panna 50 gr zucchero Per la frolla: 68 gr burro 68 gr zucchero 27 gr uova 107 gr farina 30 gr cacao amaro Buccia di un limone Per la salsa: 150 gr frutti di bosco 100 gr zucchero Sucvo di mezzo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la bavarese: saltare l’ananas in padella con 10 gr di latte e lo zucchero, e frullare con il mini pimer. Ammorbidire la gelatina in acqua fredda e farla sciogliere in 90 gr di latte portato a bollore. Unire il latte e la gelatina all’ananas frullato. A parte semi-montere la panna e unirla quando il liquido si sarà raffreddato. Versare negli stampini e mettere in congelatore finché non si rapprende. Per la frolla: amalgamare burro e zucchero e scorza di limone grattuggiata, unire le uova ed infine le polveri. Formare una palla con l’impasto, avvolgerlo con pellicola e farlo riposare per mezz’ora in frigo. Stendere la pasta sottile e copparla con degli stampini. Infornare i biscotti a 180°C per circa 15 minuti. Per la salsa: saltare i frutti di bosco in padella con lo zucchero e il succo di limone e frullare il tutto. Servire la bavarese su un biscotto di frolla e accompagnare con un pò di salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta