Panna cotta al tonno

Panna cotta al tonno

Ingredienti

Ingredienti: 175g di panna 67g di burro 100g di tonno 7,5g di Martini dry 5g di gelatina in fogli sale e pepe GELÈ DI ANANAS 200g di polpa di ananas 5 g di gelatina CREMA 150 g di peperoni 100g di olive 50g di pasta di acciughe sale pepe limone origano un goccio di panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Metto sul fuoco panna,burro,tonno sale e pepe. Poi tolto dal fuoco aggiungo il Martini e la gelatina sciolta in acqua fredda. Passo il tutto. Per la geleè di ananas metto sul fuoco la polpa scaldo e poi aggiungo la gelatina sciolta in acqua fredda. Per la crema metto sul fuoco i peperoni con origano limone sale e pepe. Una volta cotti li frullo con olive e pasta di acciughe e un goccio di panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta