BIGNE ALLA SPUMA DI RICOTTA

BIGNE ALLA SPUMA DI RICOTTA

Ingredienti

Ingredienti: 25 gr burro – 60 gr farina – 2 uova – 1 pizzico di sale -1 cucchiaino di zucchero – 1 uovo – 2 cucchiai zucchero – 1 cucchiaio di succo ai frutti di bosco – 1 cucchiaio frutta candita tritata – 100 gr ricotta Per glassa: 2 cucchiai succo limone – 75 gr zucchero a velo – lamponi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare l’impasto dei bignè con 50 gr d’acqua. Metterlo in una tasca da pasticcere e formare i bignè che dovranno essere infornati a 200 gradi. Quando verranno sfornati tagliare la parte superiore e lasciarli raffreddare. Per la farcia, separare il tuorlo dall’albume e sbatterlo a spuma con lo zucchero, quindi aggiungere il succo di frutti di bosco, frutta tritata e ricotta sgocciolata. Montare l’ albume a neve e incorporarlo alla farcia .Farcire la parte inferiore dei bignè e coprire con i coperchietti. Per la glassa, mescolare lo zucchero a velo setacciato con succo di limone , spennellare i coperchietti e guarnire con i lamponi. Lasciar asciugare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonimo
    15 Novembre 2021 at 20:13

    voto inviato

Valuta