Pizza dolce al cacao con fragole e cioccolato fondente

Pizza dolce al cacao con fragole e cioccolato fondente

Ingredienti

Ingredienti: 520 ml Acqua 800 gr Farina 00 W 280-300 12 gr Sale 150 gr Cacao Amaro in polvere 2 gr Lievito di birra 70 gr Fragole 10 gr Malto Cioccolato fondente e zucchero Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa pizza è nata da una piccola prova di abbinamento di pizza con frutta. La pizza è  stata lavorta con cacao amaro ed è stata condita con fragole zuccherate e cioccolato fondente.

Preparazione


-Sciogliere il sale con l’ 60 % d’acqua in una planetaria -Aggiungere la farina e il cacao setacciati, il lievito ed il malto. -Aggiungere la restante acqua -Infine aggiungere il sale e lasciare riposare per 5 minuti. -Far lavorare ancora per qualche minuto. -Formare delle pezzature da 250-280 gr e lasciar lievitare per 24 ore circa in frigo. -Tagliare le fragole e zuccherarle. -Qualche ora prima di fare le pizze uscire le palle dal frigo. -Trascorsa la lievitazione portare il forno al massimo della temperatura. -Stendere la pizza e bucarla leggermente al centro. -Cuocerla in forno per qualche minuto. -Condirla con le fragole e con delle scaglie di cioccolato fondente
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta