Sporcamuss

Sporcamuss

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr di pasta sfoglia 500 ml di crema pasticciera ( 500 ml di latte,3 tuorli, 70 gr di farina, 150 gr di zucchero, vaniglia) Zucchero semolato Q.B. Zucchero a velo Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questo è un dolce tipico della cucina barese di facilissima esecuzione.

Preparazione


Preparare la crema pasticciera portando a bollore il latte con la vaniglia. Sbattere i tuorli con lo zucchero e la farina. Versare il composto di uova nel latte e girare in continuazione con una frusta fin quando non incomnicia a sobbolire. Stendere la pasta sfoglia e copparla con un coppapasta tondo. Preriscaldare il forno a 180 °. Spennelare la pasta sfoglia con un tuorlo d’ uovo e spolverare con dello zucchero semolato. Infornare per circa 10-15 minuti. Tagliare a metà i dischetti di sfoglia e farcire con la crema pasticciera fredda. Spolverare con zucchero a velo e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta