Tortino di ricotta con salmone e asparagi

Tortino di ricotta con salmone e asparagi

Ingredienti

Ingredienti: 90 g ricotta 45 g uova 30 g cipolla bianca 25 g punte di asparagi 15 g salmone affumicato 10 g parmigiano grattuggiato 5 g farina di mais burro q.b. olio extravergine di oliva q.b. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto molto saporito,che può essere presentato come antipasto o come contorno.E’ un piatto molto semplice da fare, la ricotta si può utilizzare come base al quale aggiungere altri ingredienti al posto del salmone e degli asparagi.

Preparazione


Scottare leggermente le punte di asparagi. Fare una brunoise di cipolla e farla rosolare in una padella con un filo di olio.Unire le punte di asparagi e il salmone, proseguire la cottura per alcuni minuti. In un recipiente sbattere le uova ed unirle alla ricotta,al parmigiano e alla farina di mais.Aggiungere sale e pepe. Unire il composto di ricotta a quello di salmone e asparagi. Imburrare una pirofila e distribuire all’interno il composto, infornare a 170° per 30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta