Bignè al Curcuma

Bignè al Curcuma

Ingredienti

Ingredienti: Bignè al Curcuma 125 Gr di Burro 250 Gr di Acqua 2,5 Gr di Sale 200 Gr di Farina 00 w 180 N°9 di Uova Q.B Curcuma Crema Paticcera al Cioccolato, Liquirizia e Pepe Rosa 250 Gr di Latte 50 Gr di Panna 45 Gr di Tuorli 15 Gr di Amido di Riso 37,5 Gr di Zucchero Semolato 105 Gr di Cioccolato Fondente 37,5 Gr di Burro Q.B Liquirizia Q.B Pepe Rosa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bignè al Curcuma: Portare a bollore Acqua burro e sale, aggiungere la farina e miscelare fino a quando il composto non sarà omogeneo. Lasciar raffreddare poi aggiungere le uova una alla volta e il curcuma; miscelare finchè il composto non si staccherà dalle pareti. Cuocere a 180° per 12′ Crema Pasticcera al Cioccolato Liquirizia e Pepe Rosa: Portare latte e panna a bollore, intanto miscelare l’amido lo zucchero e i tuorli e aggiungerli al composto; dopo averli amalgamati con la frusta aggiungere il cioccolato in pezzi, farlo sciogliere e aggiungere il burro con gli aromi. Far raffreddare in frigo, su una teglia e coperta dalla pellicola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta