Pizza con punte d’asparagi, bresaola e scaglie di grana

Pizza con punte d’asparagi, bresaola e scaglie di grana

Ingredienti

Ingredienti: 500 ml Acqua 900 gr Farina 00 W280-300 25 gr Sale 2 gr Lievito 10-15 Asparagi 8 fette di Bresaola 50 gr Parmiggiano 150 gr Mozzarella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa è un’ottima pizza fresca e leggera. Ottimo l’abbinamento delle punte d’asparagi con la bresaola

Preparazione


-Nella ciotola della planetaria sciogliere il sale nell’ 80% di acqua. -Aggiungere la farina e impastare alla velocità più bassa. -Aggiungere poco alla volta la restante acqua e poi il lievito. -Lasciar riposare l’ impasto 10 minuti e poi formare delle palline da 260 gr. -Far lievitare per 22 ore in frigo. -Tirare fuori le palline e far lievitare 1-2 ore a seconda della temperatura. – Portare il forno al massimo della temperatura – Pulire gli asparagi e saltarli rapidamente in padella con dell’olio – Grattugiare il parmiggiano formando delle scaglie – Stendere le pizze e condirle con mozzarella ed asparagi – Al termine della cottura aggiungere le fette di bresaola,le scaglie di parmiggiano e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta