Tortini di polenta con cuore di prosciutto cotto e formaggio

Tortini di polenta con cuore di prosciutto cotto e formaggio

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr Polenta istantanea 100 gr Prosciutto cotto 80 gr Formaggio pasta filata Sale,pepe,burro e pangrattato Q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho ideato questo piatto per evitare lo spreco d’ ingredienti in cucina. Possono essere serviti come piccoli antipasti se fatti con piccoli stampini monodose. Io ho deciso di servirli con un sugo di salsice, ma si possono benissimo servire con altre salse o cosi come sono.

Preparazione


-Fare la polenta seguendo le indicazioni del produttore. – Tagliare il prosciutto ed il formaggio a julienne. – Pronta la polenta, metterla in una ciotola e condirla con fiocchi di burro, sale, pepe ed aggiungere il prosciutto cotto. – Ungere gli stampini con del burro e passare del pan grattato. – Riempire gli stampini per il 50 % con la polenta ed inserire il formaggio. – Coprire con altra polenta, compattare e spolverare con pan grattato e un filo d’olio. – Cuocere i tortini a 180 ° per 10 minuti. – Servire caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta