Fettuccine alla crema di gamberetti e brandy

Fettuccine alla crema di gamberetti e brandy

Ingredienti

Ingredienti: Gamberetti freschi  175 g Brandy 50 ml Aglio 2 spicchi Prezzemolo 5 g Acqua 200 g Olio di oliva extravirgine 30 g Burro 20 g Sedano 30 g Pepe nero macinato 1 g Pomodori pachino 150 g Sale 2 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Le fettuccine con crema di gamberetti e brandy sono un primo piatto di pesce molto gustoso,perfetto da gustare per un pranzo o una cena in compagnia. Il condimento viene preparato saltando i gamberetti con dell’ aglio e sfumandoli poi con il brandy, che conferisce un particolare e pacievole aroma. Alla pasta viene infine aggiunta una crema preparata  con pomodorini,verdure e pesce davvero profumata. Servite questo piatto terminando con una spolverata di prezzemolo tritatoe sentirete che bontá!

Preparazione


Per preparare le fettuccine alla crema di gamberetti e brandy incominciate con la pulizia dei gamberetti. Privateli della testa e del carapace, conservandoli in quanto vi serviranno per la preparazione della crema. Tagliate a metá i pomodorini e in pezzetti piutosto grossolani il sedano e i gambi di prezzemolo. ponete sul fuoco una pentola antiaderente con un filo d’olio e lo spicchio d’aglio.Fatte imbiondire l’aglio, poi versate il sedano e i gambi di prezzemelo. A ggiungete i gusci dei gamberetti che avete tenuto da parte e versate metá dose del brandy, facendo cuocere per 10 minuti. Unite anche i pomodorini e mescolate con una spatola di legno, facendo cuocere ancora per 10 minuti. versate l’acquae regolate di sale e pepe a piacere; fate cuocere per altri 10 minuti. Una volta pronto, frullate il tutto con un frullatore ad immersionefino ad ottenere una crema densa ed omogenea,che andrete a filtrare con della carta da cucina in un colino a maglie strette posto su di una ciotola. Terminato questoprocedimento, mettete la crema che avete ottenuto da parte . Mette sull fuoco una pentola antiaderenteampia con il burro e lo spicchio d’aglio, fatelo imbiondire poi toglitelo.fate cuocere i gamberetti per 4 minuti a fuoco moderato, sfumando con il brandy rimanente.In una pentola portate a bollore l’acqua salata, quindi cuocete le fettuccine per 3 minuti una volta pronte,scolatele, poi versatele direttamente nella padella coi gamberetti. Unite anche la crema di gamberetti e brandy che avete preparato e mescolate con la spatola per amalgamare bene tutti gli ingredienti. Saltate le fetuccine nel sugo per dare sapore e terminate con una spoverata di prezzemolo tritato, infine potete servire le vostre fettuccine alla crema di gamberetti e brandy.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta