Deliziosa alla ricotta e pera

Deliziosa alla ricotta e pera

Ingredienti

Ingredienti: Ingradienti per il biscotto: 300 gr. farina 200 gr. nocciole tritate 100 gr. burro 2 uova 1 bacca di vaniglia 15 gr. beking Ingredienti per la farcitura: 500 gr. ricotta 200 gr. panna 150 gr. zucchero a velo 4 pere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


BISCOTTO: Lavorare il burro ammorbidito con la bacca di vaniglia e le uova, aggiungere la farina e il lievito ed in fine le nocciole tritate.Formare un impasto omogeneo e lasciarlo riposare in frigo per circa mezz’ora. Successivamente stendere la frolla e copparla a dischi. Cuocere a 180° per circa 10-15 minuti FARCITURA: Sbucciare e tagliare le pere a quadretti piccoli e spadellarle con zucchero semolato e qualche goccia di limone. Amalgamare la ricotta con lo zucchero a velo unire le pere spadellate ed in fine la panna montata. Quando i biscotti saranno ben raffreddati farcirli con la crema di ricotta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta