Fiori di zucca fritti in pastella

Fiori di zucca fritti in pastella

Ingredienti

Ingredienti: Fiori di zucca 5 formaggio feta 50g prosciutto cotto a cubetti 30g sale qb olio di semi PER LA PASTELLA acqua frizzante 20cl farina 100gr sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I fiori di zucca fritti sono degli antipasti gustosi e semplici da preparare: una volta puliti, i fiori di zucca vengono immersi in pastella e poi fritti nell’olio di semi. Io li ho riempiti con del formaggio feta e cubetti di prosciutto cotto.

Preparazione


Lavate per bene i fiori, immergeteli delicatamente in acqua fredda poi sgocciolateli e poneteli a scolare su di un panno asciutto con il quale li tamponerete delicatamente; eliminate il gambo, con le dita estraete i pistilli posti all’interno dei fiori. Farciteli con un pezzetto di feta e 2-3 cubetti di prosciutto cotto. Per la preparazione della pastella mettete in un recipiente la metà dell’acqua frizzante che deve essere fredda, aggiungete la farina e man mano acqua così da non far formare grumi. Salate. Riscaldate abbondante olio di semi in una padella. Passate i fiori di zucca ripieni nella pastella creata e successivamente riporli nella padella con l’olio. Lasciar cuocere a fiamma alta per 2 minuti. Servite, gustate e godete!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta