FLAN DI BROCCOLI CON CREMA DI PISELLI, GRISSINI DI POLENTA,ZUCCHINA RIPIENA DI ORATA E MAZZETTO DI FAGIOLINI E GUANCIALE.

FLAN DI BROCCOLI CON CREMA DI PISELLI, GRISSINI DI POLENTA,ZUCCHINA RIPIENA DI ORATA E MAZZETTO DI FAGIOLINI E GUANCIALE.

Ingredienti

Ingredienti: cavolo romano 30 gr
panna 25 ml
uova 1
Parmigiano q.b.
Piselli 15g
Olio extravergine d’oliva q.b.
Ghiaccio
Fagiolini 5g
Guanciale 5g
Polenta 5g
Zucchina 5g
Orata 5g
Pomodorini q.b.
Vino rosso 15g
Zucchero 15g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PREPARAZIONE: bollire il cavolo romano in acqua, scolare e immergere in una bastardella con acqua fredda con ghiaccio. In una bastardella incorporare panna, parmigiano un tuorlo e un albume montato a neve , aggiungere il cavolo romano e passare al mini pimer. Versare il composto in stampini di alluminio precedentemente imburrati e cuocere a bagno maria, in forno a 180° per circa 10 minuti. Saltare in padella la metà dei piselli, con aglio e olio, ed incorporare alla parte restante congelata e frullare al bimbi con ghiaccio e olio extravergine d’oliva. Saltare in padella i fagiolini con olio, aglio e pepe nero. Ripassare i fagiolini al forno, avvolti nel guanciale. Svuotare la zucchina per 1/3, sbollentare in acqua, scolare e immergere in una bastardella con acqua e fredda e ghiaccio. asciugare e riempire la parte vuota con una spuma di orata. Per la preparazione della spuma di orata, frullare l’orata con un albume, un po’ di prezzemolo e panna. Versare il composto nella zucchina e cuocere al forno a 180° per qualche minuto. Preparare la polenta e in una teglia coperta da carta forno, versarla formando dei “grissini” e cuocere al forno per 10 minuti a 160°. Per la riduzione di vino, portare ad ebollizione il vino rosso aggiungendo lo zucchero in pari quantità aromatizzando con timo. Lasciare ridurre per il 30%.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta