Filetto di maiale alle erbe aromatiche con riduzione di frutti di bosco

Filetto di maiale alle erbe aromatiche con riduzione di frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: 250 g filetto di maiale 150g frutti di bosco misti 1 rametto di rosmarino 3foglie di salvia una foglia alloro sale q.b pepe q,b olio q.b erba cipollina q.b un cucchiaio di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tritare il rosmarino, la salvia e l’alloro.Marinare per 20 minuti i filetti di maiale con olio,sale,pepe e le erbe aromatiche tritate. Per la riduzione di frutti di bosco: versare i frutti in un pentolino, aggiungere un cucchiaio di zucchero, portare a ebollizione e far addensare fino a ridursi di 1/3.In una padella cuocere i filetti su entrambi i lati a fuoco medio. Impiattare i filetti con la riduzione di frutti di bosco e decorare con qualche filo d’erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta