tortelli dolci

tortelli dolci

Ingredienti

Ingredienti: 15 fragole ricotta120 gr un uovo farina 100 grammi cioccolato fondente qb cioccolato bianco qb cacao qb ribes rosso panna qb 2 tuorli foglie di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


preparare la pasta : amalgamare 50 grammi di farina con un albume e due cucchiaini di cacao , lavorare la pasta fin che non raggiunge la consistenza giusta. Amalgamare 50 grammi di farina con un tuorlo e mezzo, lavorare la pasta fin che non raggiunge la consistenza giusta.Lascia riposare gli impasti per 30 minuti in frigorifero. Tagliare le fragole a pezzetti,aggiungere la menta finemente tritata e la ricotta,fare delle scagliette di cioccolato bianco e nero e mettere da parte. Ricavare con un coppapasta dei dischi dal nostro impasto,riempirli con il ripieno e mettere in forno a 150 gradi per circa 6 minuti. intanto preparare lo zabaione : in una boule mettere due tuorli e mettere a bagnomaria facendo attenzione alla temperatura ( non deve superare i 60 gradi ) intanto montare gli albumi a neve, incorporare 2/3 cucchiai di albume nei tuorli e mescolare bene con la frusta. Impiattare mettendo una lingua di zabaione al centro del piatto con sopra i tortelli, spolverare con i due cioccolati ed aggiungere un pò di ribes fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta