Nuvola al tartufo

Nuvola al tartufo

Ingredienti

Ingredienti: 1 uovo funghi porcini, tartufo qb. sale, pepe bianco qb. 50 gr panna parmigiano qb. 1fetta pane di segale salvia, burro qb. fiori eduli per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto sfizioso ed innovativo in cui l’uovo al vapore, che racchiude scaglie di tartufo e funghi porcini al suo interno, fà da protagonista.

Preparazione


Prepare la crema di parmigiano sciogliendo in 50gr di panna, abbondante formaggio grattugiato fino ad ottenere una crema liscia ed omogenea. Nel frattempo fare la nuvola di tartufo e porcini.Dividere il tuorlo dall’albume,montare quest’ultimo a neve ferma con un pizzico di sale e trasferirlo sulla pellicola trasparente cosparsa di olio.Adagiare sopra il tuorlo insaporito con sale,pepe bianco,porcini e scaglie di tartufo e coprire con altro albume. Cuocere a vapore 3minuti.Preparare I crostini di pane di segale alla salvia;quindi tostare il pane sulla piastra ben calda fino a croccantezza desiderata e poi spalmare il burro in pomata lavorato con la salvia finemente tritata.Impiattare:versare sul fondo di una scodella la crema di parmigiano, poi la nuvola di tartufo e porcini e da ultimo I crostini assieme ai fiori eduli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta