Focaccia Contadina

Focaccia Contadina

Ingredienti

Ingredienti: Farina 1 kg birra 60 cl lievito gr.25 miele gr. 80 olio evo gr. 100 sale gr.45 per la farcitura: patate 2 pecorino 50 gr cipolla, rosmarino, pepe e sale (grosso)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per la focaccia: inserire in planetaria gli ingredienti nell’ordine elencato. Quando si sarà formato un impasto compatto ed elastico, lavorarlo brevemente a mano su un piano infarinato. Riporre l’impasto in una boule e lasciar maturare almeno 1H. Quindi distribuire l’impasto su una teglia oliata aiutandosi con le dita per formare degli incavi grossolani, lasciar crescere ancora 30 min circa. Poi disporvi sopra le patate scaldate e tagliate a fette, le cipolle affettate, il sale, il pepe, un filo d’olio evo, il pecorino ed infine il rosmarino. Infornare a 180 gradi 25 -30min. Lasciar leggermente intiepidire prima di porzionare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta