Cestini di frutta

Cestini di frutta

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 250g farina 00 100g zucchero 125g burro 2 tuorli Per la crema: 250g latte 70g zucchero 3 tuorli 25g amido di mais 1 bacca di vaniglia Per la finitura Frutta qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla: Unire la farina al burro, aggiungere lo zucchero e i tuorli. Ottenuto il panetto lavorarlo il meno possibile e riporlo in frigo per almeno mezzo’ora. Successivamente stenderla e ricavare dei dischetti. Riporli negli appositi stampini e cuocerli per circa 20′ a 180°. Per la crema: Scaldare il latte. Unire lo zucchero ai tuorli. Aggiungere la farina e la vaniglia. Aggiungere il latte tiepido poco alla volta in modo da avere un composto liscio. Riportarlo sul fuoco e finire la cottura. Per la finitura: Riempire i gusci di frolla con la crema pasticcera e la frutta a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta