Biscotti Aromatizzati

Biscotti Aromatizzati

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la Frolla: – 250 gr di burro – 375 gr di farina debole – 175 gr zucchero a velo – 40 gr tuorli – 40 gr arancia candita – 15 gr cannella – 30 gr cacao amaro Per la Ghiaccia reale: – N° 1 albume – 300 circa gr zucchero a velo – Gocce di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti composti da pasta frolla al cacao amaro, arricchito da un profumo inebriante di cannella e arancia candita. Decorata interamente con ghiaccia reale e dipinta a mano.

Preparazione


Preparazione per la Frolla: Per prima cosa andiamo a tritare grossolanamente le scorzette di arancia candita con un cutter. In una planetaria mettiamo il burro morbido, l’arancia candita tritata e la cannella, lavoriamo per poco con una foglia, dopo di che andiamo ad aggiungere lo zucchero a velo. Quando diventa un composto omogeneo si va ad aggiungere a filo i tuorli fino a completo assorbimento. In una ciotola setacciamo il cacao insieme alla farina debole e andiamo ad incorporarli all’impasto. Far riposare l’impasto in frigo per almeno 30 minuti, dopo di che stendere e coppare le forme desiderate. Informare a 170° per 7-8 minuti. Preparazione ghiaccia reale: In una planetaria mettere l’albume e una piccola parte di zucchero a velo, lavorare con una frusta. Incorporare lo zucchero a velo un po’ per volta fino a raggiungere la consistenza desiderata, più zucchero aggiungeremo e più diventerà compatta. Se si vuole eliminare il sapore dell’albume si può aggiungere qualche goccia di limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta