CARPACCIO DI ANANAS, SALSA MANGO E SCHIUMA DI COCCO

CARPACCIO DI ANANAS, SALSA MANGO E SCHIUMA DI COCCO

Ingredienti

Ingredienti: 1 ananas 500g di scriroppo di zucchero Pepe rosa Buccia di lime 1 mango fresco Liquido di marinatura dell’ananas 30g di cocco rapè 1g di lecitina di soia 240g latte fresco 15g zucchero a velo 4 frutti della passione Pepe rosa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il carpaccio di ananas: pelare e tagliare sottilmente l’ananas. Marinare l’ananas con lo sciroppo di zucchero, pepe rosa e buccia di lime per 30 minuti Per la salsa di mango: Frullare la polpa di mango aggiungendo lo sciroppo di marinatura dell’ananas Per il latte di cocco: Frullare con il mixer il cocco rapè, il latte, lo zucchero e lasciar riposare per 30 minuti in frigorifero. Filtrare bene, aggiungere la lecitina di soia e montare fino ad ottenere una soffice schiuma.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta