CARPACCIO DI DENTICE ALLA MEDITERRANEA

CARPACCIO DI DENTICE ALLA MEDITERRANEA

Ingredienti

Ingredienti: Per il carpaccio di dentice Dentice 320g Sale Olio extravergine d’oliva Succo di limone Per i pomodorini marinati n. 16 pomodorini datterini maturi sale olio extravergine d’oliva origano per la salsa mediterranea n. 5 pomodorini datterini Senape 40g Acqua naturale 50g Olio extravergine d’oliva 40g Basilico fresco Per la finitura Pistacchio Basilico Cipolla di troppa Peperoncino in polvere Uova di salmone 30g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il carpaccio di dentice Pulire, sfilettare, spinare e marinare con tutti gli ingredienti il dentice Per i pomodorini marinati sbianchire i pomodorini, togliere la buccia tagliare a pezzettini e marinare con tutti gli ingredienti per la salsa mediterranea frullare i pomodorini con tutti gli ingredienti fino ad ottenere una salsa liscia per la finitura in un piatto da portata deporre sulla base i pomodorini marinati adagiare le fette di dentice marinato, aggiungere la granella di pistacchio, finire con basilico, rondelle sottili di cipolla di Tropea, peperoncino in polvere e le uova di salmone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta