Fegatini su vellutata di funghi e cipolla in agrodolce

Fegatini su vellutata di funghi e cipolla in agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: 60g di fegatini di pollo 60g di funghi champignon 1 spicchio di cipolla 1 spicchio d’aglio 50g di aceto di vino bianco 50g zucchero 50g acqua brodo vegetale timo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fegatini di pollo serviti su una vellutata di funghi champignon

Preparazione


Mettere in un pentolino l’acqua, lo zucchero e l’aceto; portare a ebollizione e immergere lo spicchio di cipolla per 1-2 minuti. Pulire i funghi, tagliarli a pezzetti e cuocerli in padella con un filo d’olio e uno spicchio d’aglio. Frullare i funghi con il minipimer aggiungendo del brodo vegetale in modo da ottenere la giusta consistenza per la vellutata. Cuocere molto bene i fegatini in una padella con un filo d’olio e del timo. Servire i fegatini assieme alla vellutata, scaldata un minuto al microonde, e alla cipolla in agrodolce.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta