INVOLTINI DI SALMONE E DI ORTAGGI

INVOLTINI DI SALMONE E DI ORTAGGI

Ingredienti

Ingredienti: 1 PATATA 1 FETTA DI SALMONE 15 GR DI CAROTE 60 GR DI ZUCCHINE 15 GR  GAMBI DI SEDANO 1 FOGLIA DI VERZA 1 GAMBERETTO 50 GR DI POMODORINI SALE Q.B. PEPE Q.B. 20 GR DI PANGRATTATO 20 GR DI PARMIGIANO 30 GR DI FARINA 50 GR DI OLIO DI SEMI DI ARACHIDE 1 UOVO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mettete in una pentola l’acqua e portatela ad ebollizione, quando l’acque bolle versata nella pentola una foglia di verza e farla bollire per circa 7 minuti. Nello stesso tempo lavate i pomodorni e tagliateli a metà, poi versateli in una padella con dell’olio e lasciteli cuocere per circa 7 minuti ed aggiungete un pizzico di sale e  zenzero.Una volta cotti frullateli ottenendo la salsina. Passati  i 7 minuti togliete la foglia di verza dalla pentola e mettetela in acqua e ghiaccio per bloccare la clorofilla cioè per dargli lucentezza. Mondate una patata e lessatela in acqua o al micronde. Fate bollire un gambaretto nell’acqua bollente per circa 3 minuti precedentemente pulito e lavato. Mondate le zucchine, le carote e i gambi di sedano tagliateli a concassè  fateli rosoloare in padella per circa 8 minuti  con dell’olio poi aggiungete il sale, pepe e mentuccia.Due o tre minuti prima della fine della cottura aggiungete il salmone tritato. Tagliate una fetta di zucchine  a concassè lessata precedentemente in  acqua bollente leggermente salata per circa 5 minuti. Sgocciolatela e passatela nel passaverdura e raccogliate il composto in una terrina aggiungete un uovo, un cucchiaio di formaggio e aggiungete un pizzico di sale e pepe.Mescolate tutto con un cucchiaio di legnoe formate le polpettine. Mescolatele un cucchiao di pangrattato e passatevi le polpette.Fatele friggre in abbondante olio ben caldo.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta