Tagliatelle alla Paprika e Polpa di Manzo

Tagliatelle alla Paprika e Polpa di Manzo

Ingredienti

Ingredienti: Gr 100 Farina Gr 10 Paprika Piccante N° 1 Uova Gr 20-30 Cipolla Gr 100 Carne Macinata di Manzo Gr 120 Polpa di pomodoro Qb Vino Bianco, Olio evo, Sale.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Con questa ricetta facciamo una FAC-SIMILE del tipico ragù alla Bolognese con delle Tagliatelle speziate!

Preparazione


Per prima cosa si deve preparare la pasta all’uovo. Su una spianatoia (preferibilmente in legno), setacciare la farina, e aggiungere la paprika, mescolare bene, poi creare la tipica fontana che accoglierà le uova. Iniziare a impastare fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Far riposare l’impasto per almeno 30 minuti in frigo o sulla stessa spianatoia (tenendola coperta con un panno umido). Una volta riposata stenderla finemente col martello, arrotolarla su stessa e tagliarla con una misura di 1 cm, oppure, si può benissimo usare la macchina per stendere e tagliare la pasta. Mentre la pasta si riposa in una casseruola, aggiungere dell’olio extravergine d’oliva, la cipolla precedentemente tritata e far imbiondire, dopo di ché aggiungere la carne far rosolare e sfumare con un bicchiere di vino bianco. Far evaporare il vino e aggiungere la polpa di pomodoro. Far cuocere a fiamma bassa per 30 minuti circa. Far cuocere la pasta, condire e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta