BIGNE’ GINSENG E ZENZERO

BIGNE’ GINSENG E ZENZERO

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI PER I BIGNE’: 65  gr. di burro 65 gr. di farina 220 w 65 gr. di acqua 115 gr. di uova intere 1 gr. di sale INGREDIENTI PER LA CREMA AL GINSENG: 125 ml. Di panna 125 ml. Di caffè al ginseng (preparato in bustina) 40 gr. di acqua 50 gr. di zucchero INGREDIENTI PER LA GLASSA: 50 gr. di cioccolato bianco Zenzero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
PROCEDIMENTO PER I BIGNE’:
Ricetta di
Corso

Descrizione


1.       Bignè con crema al ginseng con glassa al cioccolato bianco aromatizzata allo zenzero

Preparazione


PROCEDIMENTO PER I BIGNE’: 1. Scaldare il burro, il sale e l’acqua in un pentolino fino a bollore. 2. Setacciare la farina ed aggiungerla sul fuoco tutta insieme. Attendere la cottura del “Polentino”, cioè finchè non si staccherà dalle pareti del pentolino e versare nella planetaria con la foglia, e montarlo. 3. Versare nel “Polentino” le uova un po’ alla volta, fino ad avere un impasto cremoso, cioè finchè la pasta non si “stende a mutandina” dalla foglia. 4. Mettere in forno a 180°C per 12 minuti. PROCEDIMENTO PER LA CREMA AL GINSENG: 1. Preparare il caffè al ginseng: versare il contenuto di una bustina in una tazza, aggiungere circa 125 ml. Di acqua calda e mescolare finchè non si forma una leggera schiuma bianca. A questo punto il ginseng è pronto. 2. Preparare il caramello: mettere sul fuoco acqua e zucchero e portare a 121° C. 3. Montare la panna, aggiungerla al ginseng e montarla dall’alto verso il basso per non smontarla. 4. Una volta pronto il caramello, versarlo a filo nella panna ed amalgamare il tutto dall’alto verso il basso per non smontare la crema. 5. Pronta la crema, versare la crema nel sac à poche e lasciar riposare in frigo. PROCEDIMENTO PER LA GLASSA: 1. Far sciogliere il cioccolato bianco a bagnomaria ed aggiungerci lo zenzero grattugiato. 2. Preparare il tutto: riempire il bignè con la crema al ginseng e glassarli nel cioccolato bianco. 3. Impiattare, spolverare di cacao e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta