PANNA COTTA SALATA AL PARMIGIANO, MIELE DI CASTAGNO E FROLLINO SABLE’ ALLE NOCI

PANNA COTTA SALATA AL PARMIGIANO, MIELE DI CASTAGNO E FROLLINO SABLE’ ALLE NOCI

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PANNA COTTA: 200 GR latte intero 200 GR panna fresca 100 GR parmigiano grattugiato 4 GR  colla di pesce saleq.b. pepe q.b. PER I FROLLINI SABLE’ ALLE NOCI: 165 GR farina 00 110 GR burro 43 GR parmigiano 3 GR sale 33 GR isomalto 16 GR uova 60 GR noci tritate PER LA DECORAZIONE 50 GR miele di castagno gherigli di noci q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA PANNA COTTA Mettere la colla di pesce in ammollo in acqua fredda per una decina di minuti. Scaldare il latte e la panna senza arrivare al bollore, sciogliervi la colla di pesce strizzata e aggiungere il parmigiano, mescolare bene fino a che non si sarà ben amalgamato. Regolare di sale e di pepe. Togliere dal fuoco e lasciare intiepidire. Versare la panna cotta ottenuta nei bicchieri e mettere in frigorifero per almeno 3 ore. PER I FROLLINI SABLE’ ALLE NOCI Sabbiare farina, burro e sale. Unire il parmigiano grattugiato, l’isomalto e le uova. Da ultimo inserire anche le noci tritate. Coprire l’impasto ottenuto e lasciarlo riposare in frigorifero per almeno un ora. Trascorso questo tempo riprendere la frolla e stenderla ad uno spessore di 3 mm, coppare dei dischi e cuocere in forno a 160 gradi per 10-12 minuti PER LA DECORAZIONE: Prima di servire la panna cotta lasciare a temperatura ambiente per una decina di minuti. Guarnire con il miele di castagno, il frollino sablè ormai freddo e qualche gheriglio di noce.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta