Bignè con insalata russa di gamberi e avocado

Bignè con insalata russa di gamberi e avocado

Ingredienti

Ingredienti: Per i bignè: Gr 100 uova Gr 62  burro Gr 62 acqua gr 62 farina sale q.b. Per l’insalata russa: Gr 180 piselli Gr 80 carota gr 80 patate 12 code di gambero gr 20 cipolline e cetriolini sott’aceto un avocado succo di mezzo limone Tabasco q.b. Salsa worcestershire q.b. olio e.v.o. q.b. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè con insalata russa di gamberi e avocado

Preparazione


Preparare i bignè mettendo sul fuoco acqua, burro e sale, quando il composto inizia a bollire unire in una sola volta la farina a girare con un cucchiaio fino a quando il composto non si stacca dalle pareti della pentola. Lasciare intiepidire ad unire le uova a filo un po’ per volta fino a quando il composto non sara una crema liscia a nastro. Dressare su teglia imburrata e cuocere a 180° C per 12′- 15′ min. Preparare ora l’ insalata russa lessando in acqua salata piselli, patate e carote tagliate a cubetti. Contemporaneamente cuocere a vapore i gamberi ed una volta cotti tagliateli a tocchetti. Unire ora le verdure e i gamberi aggiungendo anche i cetriolini e le cipolline e, se necessario , salate e pepate. Pulire ora l’ avocado e frullatelo con dell’ olio e.v.o,un pizzico di sale, il succo di mezzo limone e qualche goccia di tabasco e salsa worcestershire. Usare la salsa per condire l’insalata di verdure e gamberi e riempire con questo composto i bignè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta