Popizze ripiene

Popizze ripiene

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr di farina 00 350 gr di acqua 20 gr di sale 5 gr di malto 7 gr di lievito olive nere Q.B. wurstel Q.B. Olio per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho deciso di personalizzare il classico impasto pugliese per le popizze per renderle ancora più gustose

Preparazione


In una planetaria sciogliere il lievito con l’ metà dell’ acqua. Aggiungere la farina ed il malto e incominciare ad impastare aggiungendo pian piano l’ acqua. Ad impasto quasi pronto aggiungere il sale. Tagliuzzare le olive ed i wurstel in pezzi molto piccoli e quando l’ impasto è pronto aggiungerli. Mettere a lievitare per circa 4 ore. Portare a temperatura l’ olio per friggere le popizze. Tirare direttamente dalla ciotola una piccola porzione d’ impasto e tagliarla con un coltello, procedendo così fino a finire l’ impasto. Immergere la pasta nell’ olio caldo e friggere. A cottura ultimata, scolarle e servirle ben calde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review