Rotolini di trota salmonata marinata all’arancia con verdurine croccanti e maionese di rapa rossa

Rotolini di trota salmonata marinata all’arancia con verdurine croccanti e maionese di rapa rossa

Ingredienti

Ingredienti: 150 g filetto di trota salmonata semi di finocchio 1 g per la marinatura : vino bianco 50 ml Succo di arancia 50 ml olio d’oliva 10 ml aceto 5 ml Succo di limone 5 ml aromi e sale q.b. : pepe nero, pepe rosa , pepe bianco , pepe verde,bacche rosa , ginepro , zenzero macinato , chiodi di garofano per la maionese di rapa rossa : tuorlo 35 g olio di semi di girasole 50 ml limone 5 ml aceto 5 ml sale q.b. rapa rossa 40 g per guarnire : zucchine e carote tagliate a julienne 10 g ravanello tagliato a rondelle 2 g finocchietto fresco 1 g per le zeste di arancia: Buccia d’arancia 10 g zucchero 5 g acqua 50 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sfiziosi e invitanti rotolini di trota salmonata marinata nel succo d’arancia. Piatto fresco ed estivo che conquista palato e sguardo.

Preparazione


Preparare la marinatura sfilettando la trota e privandola di spine e pelle , aggiungere tutti gli ingredienti in una ciotola quadrata e immergervi la trota coprire con la pellicola e lasciar marinare in frigo per 1-2 ore (in base al grado di marinatura desiderata). Preparare la maionese alla rapa rossa sbattendo energicamente il tuorlo con la frusta,aggiungere un pizzico di sale e continuare a sbattere versando a filo l’olio di girasole, aggiungere qualche goccia di succo di limone e di aceto sistemare di sale e aggiungere qualche cucchiaio di rapa rossa frullata finemente e privata del suo succo in modo che non smonti la maionese. In base al grado di colorazione desiderato aggiungere più o meno rapa rossa. Sbianchire le carote , le zucchine e i ravanelli in acqua salata per 4/5 min e riporli in acqua e ghiaccio in modo da fermare la cottura. Una volta che la trota è pronta rifilarla in modo da ottenere una forma regolare , tagliarla a metà dal lato della lunghezza avendo cura di non tagliarla completamente.Nella parte esterna panarla leggermente con dei semi di finocchio e arrotolarla con la pellicola. Riporla in frigo per 20/30 minuti e nel frattempo preparare le zeste di arancia mettendo sul fuoco la buccia d’arancia tagliata a julienne , due cucchiaini di zucchero e un mestolo d’acqua e lasciar ridurre. Togliere la trota salmonata dal frigo e tagliarla in modo da ottenere dei cilindri. Impiattare disponendo le verdure sbianchite, la maionese di rapa rossa, le zeste di arancia e i rotolini di trota salmonata con qualche ciuffetto di finocchietto e la riduzione di arancia ottenuta dalle zeste.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta