Amaretti

Amaretti

Ingredienti

Ingredienti: -125 gr. zucchero a velo -140gr. zucchero semolato -50gr. albumi -200gr. mandorle pelate -15gr. mandorle armelline
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


amaretti classici

Preparazione


Per preparare gli amaretti, tostate le mandorle pelate per alcuni minuti in forno statico preriscaldato a 200° Poi versatele nel mixer con le mandorle armelline,lo zucchero semolato e quello a velo e tritate il tutto. Quindi setacciate il composto prima di versarlo nuovamente nel mixer per tritarlo ancora più finemente. Setacciatelo ancora in una ciotola capiente. Aggiungete gli albumi e mescolate con una marisa per ottenere un impasto liscio e omogeneo. Copritelo con un canovaccio e riponete l’impasto in frigorifero per una notte intera. Il giorno seguente riprendete l’impasto che si sarà solidificato e ricavate delle palline. Schiacciatele leggermente al centro con le dita e infornate in forno statico preriscaldato a 170° per circa 20 minuti. sfornate gli amaretti e lasciateli raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta