Parmigiana di mare

Parmigiana di mare

Ingredienti

Ingredienti: 1 orata (gr 300) per la salsa di pomodoro: 50 ml passata di pomodoro aglio olio evo sale pepe peperoncino in polvere basilico per il ripieno: 50 gr mozzarella 60 gr melanzana 10 gr parmigiano sale pepe basilico farina olio di arachidi zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Squamare l’orata e passarla sotto acqua corrente. Eviscerarla, sfilettarla ed eliminare le spine. Ricavare due filetti ben rifiniti e porre in frigo. In una pentola preparare fare appassire l’aglio (brunoise) in poco olio evo. Aggiungere la passata di pomodoro, il peperoncino, il basilico, la lisca dell’orata e un po’ di acqua. Salare e pepare e lasciare ridurre, a fuoco lento. Tagliare due fette di melanzana, cospargele con poco sale e zucchero e lasciarle riposare per eliminare l’acqua e mitigarne l’amarezza. Poi infarinarle leggermente e friggerle nell’olio di arachidi. Tagliare a fettine sottili la mozzarella. Tagliare in due, ogni singolo filetto, nel senso della lunghezza senza staccare le due parti. Salare e pepare. Sagomare le fette di melanzana rispetto al filetto di orata e posizionarlo su di esso. Mettere un po’ di salsa di pomodoro, il parmigiano e le fettine di mozzarella. Richiudere il filetto e arrotolarlo fermandolo con dello spago. Ripetere l’operazione per il secondo filetto. Porre i due filetti in una teglia foderata di carta da forno con olio evo e infornare per 8 min a 180°. Lasciare intiepidire e servire su un letto di salsa di pomodoro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta