Oscar

Oscar

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla sablè: 50gr di farina debole 30gr di burro 20gr di zucchero a velo 10gr di tuorli 1gr di sale Mezza bacca di vaniglia Per la crema alla menta: 60gr di latte di soia 10gr di tuorlo 20gr di zucchero 5gr di amido di riso 5gr fi farina Menta q.b. Per il cigno: 250gr di cioccolato bianco Burro di cacao oro spray Per la decorazione: 50gr di panna fresca 1 fragola
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotto di frolla sablè con crema al latte di soia alla menta e cigno di cioccolato bianco colorato con burro di cacao spray oro.

Preparazione


Per la frolla sablè: Sabbiare la farina con il burro, aggiungerci lo zucchero a velo e il sale ed in fine i tuorli con la vaniglia e il limone. Lasciare riposare mezz’ora in frigo, poi stendere e coppare e cuocere a 160° per 10minuti. Per la crema alla menta: Portare ad ebollizione il latte, mentre uniamo tutti gli altri ingredienti. Stemperare poi il composto con un po di latte caldo e riportare tutto sul fuoco mescolando con la frusta sino ad ottenere la crema. Lasciar freddare. Per il cigno: Sciogliere il cioccolato bianco ad una temperatura di 45° e versarne due terzi su un tavolo di marmo maneggiandolo per farlo arrivare ad una temperatura di 27°. Riversarlo nel restante cioccolato e mescolando raggiungere la temperatura di 28°. Con un foglio di carta forno creare dei cerchi dove colare il cioccolato, e curvarli in modo da dare la forma delle ali, lasciando solidificare a temperatura ambiente. Per il collo e la testa con un conetto di carta forno creiamo due semi esse che una volta solidificato uniremo. Quando il cioccolato è solido lo ricopriamo con il burro di cacao oro spray e lasciamo asciugare. Una volta asciutto con altro cioccolato bianco temperato ci aiutiamo ad unire i pezzi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta