cakepops cioccolato e pere

cakepops cioccolato e pere

Ingredienti

Ingredienti: Gr 250 ricotta Gr 250 zucchero Gr 150 uova Gr 100 burro Gr 80 farina 00 Gr 75 cacao Gr 16 backing Gr 50 di  confettura di pere Gr 300 cioccolato bianco colorante liposolubile  q.b. zuccherini colorati q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


cakepops cioccolato e pere

Preparazione


Iniziare preparando un torta al cioccolato montando le uova con lo zucchero, unire la ricotta setacciata, il burro fuso a filo ed infine le polveri setacciate. Cuocere in forno a 180°C per 30′ min. Una volta cotto il composto lasciare intiepidire poi sbriciolatelo ed unire la confettura di pere amalgamando con le mani, e formare delle palline. Infilzatele con dei bastoncini per cakepops , adagiatele su una teglia ricoperta di carta forno e lasciare in freezer per almeno mezz’ora. Trascorso il tempo necessario temperare il cioccolato, lasciatene una parte bianca e colorate il resto, ed immergetevi immediatamente i cakepops. Sgocciolate l’eccesso poi decorare a piacere e lasciare indurire in frigorifero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta