Coniglio al finocchietto selvatico

Coniglio al finocchietto selvatico

Ingredienti

Ingredienti: 187 grammi di coscio di coniglio 7 grammi di spicchio d’aglio 30 grammi di olive di gaeta 70 grammi di pachino 15 grammi di olio extra vergine di oliva 20 grammi di finocchietto selvatico 50 grammi di vino bianco Un pizzico di sale (q.b.) Marinatura 60 grammi di limone 20 grammi di aceto di vino rosso 1 grammo di sale 5 grammi di rosmarino ( rametto intero, non tritato) 1 grammo di alloro ( non tritato) 1 grammo di pepe rosa in grani Un pizzico di peperoncino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere il nostro coscio a marinare con il limone, aceto, sale pepe, peperoncino, rosmarino e alloro, se possibile disporlo in un boulle coperta in luogo fresco o frigo per almeno un 30 minuti. Dopo aver fatto questa leggera marinatura, togliere solo il nostro coscio e metterlo in un tegame dove avremo scaldato l’olio e rosolato l’aglio, adagiare il coscio e far carammellizzare, sfumare con il vino bianco, far evaporare, e unire le nostre olive di gaeta, i pachino e il finocchietto selvatico. Far cuocere a fuoco basso per circa 40-50 minuti, all’occorrenza se il coniglio tendesse ad attaccarsi, versare un filo di acqua frizzante, il risultato è che il coniglio abbia un bel colore tendente al bruno/dorato. Servire caldo con l’aggiunta di qualche fogliolina fresca di finocchietto selvatico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta