Barchette al caramello

Barchette al caramello

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Pasta frolla: -70 gr farina -40 gr burro -30 gr zucchero a velo -15 gr tuorli – bacca di vaniglia -buccia di limone Crema al caramello: -125 gr zucchero -80 gr glucosio -40 gr acqua -100 gr panna -cioccolato temperato q.b -isomalto q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Barchette di pasta frolla con crema al caramello e “vele” di cioccolato e isomalto.

Preparazione


Preparazione Per la frolla: Tagliare il burro ancora freddo a cubetti. Mescolarlo con la farina, gli aromi e un pizzico di sale. Unire lo zucchero a velo e i tuorli. Far riposare il panetto in frigo per almeno mezz’ora. Per la crema al caramello: In un pentolino fare il caramello con acqua, zucchero e glucosio. A parte far bollire la panna e aggiungerla velocemente allo sciroppo e girare il tutto. Stendere la pasta, coprire gli stampi e cuocere a 180° per 15/20 minuti. Lasciare raffreddare poi cospargere il fondo con uno strato di cioccolato fondente e granella di nocciole. Con l’aiuto di una sac a poche riempire le barchette con la crema al caramello. Decorare con una vela di cioccolato e isomalto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta