uovo pochè con vellutata di asparagi selvatici

uovo pochè con vellutata di asparagi selvatici

Ingredienti

Ingredienti: 1 uovo,olio di arachidi qb ,olio evo qb, sale, panna, latte intero, sedano 50gr, 50gr di asparagi selvatici
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


antipastino sfizioso primaverile dove contrasta il sapore deciso degli aparagi e la dolcezza della salsa di sedano.

Preparazione


Prendere le punte degli asparagi, mezza patata e tagliarli a concassè.Con del fondo vegetale(mettere anche gambi asparagi) preparato in precedenza cuocere in una padella con un filo di olio evo prima le patate(15/20 minuti) poi aggiungere gli asparagi(10 minuti) e salare. Frullare il tutto con un blender. Preparare in un’altra padella la vellutata di sedano tagliato a mirepoix. Scaldare la padella mettere un filo di olio evo aggiungere sedano panna e un goccio di latte, cuocere per 10/15 minuti aggiustare di sale e frullare nel blender. Cuocere l’uovo pochè (3 minuti) nella pellicola oliata con olio di arachidi, adagiare l’uovo e fare un fagottino. Portare l’acqua a bollore e immergere l’uovo. Impiattare l’uovo con la vellutata di patata e asparagi al centro del piatto e decorare con la salsa di sedano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta