Bocconcini di filetto di vitello alla paprika , curcuma e bacche rosa

Bocconcini di filetto di vitello alla paprika , curcuma e bacche rosa

Ingredienti

Ingredienti: 80 gr di filetto, curcuma qb, paprica qb, bacche rosa in grani qb , rucola qb , aceto balsamico di modena qb , 60 gr di latte di soia vanigliato, 250gr di olio di arachidi, sale, pepe nero, olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Carne saporita molto speziata , sapore tenue, dolce della curcuma. Nota di affumicatura data dalle bacche rosa in marinatura.

Preparazione


Marinare i bocconcini con le spezie almeno 12 ore, preparare la maionese con latte di soia e olio di arachidi. Togliere le bacche rosa dalla carne, cuocere 3/4 minuti sulla bistecchiera in ghisa precedentemente scaldata a fiamma alta,a cottura ultimata salare. Unire la maionese con il pepe nero in polvere, fare una quenelle ed impiattare. Mettere al centro la rucola con due gocce di aceto balsamico e con l’aiuto di un coppapasta adagiare la carne condire con un filo di olio a crudo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta