Finta Cotoletta

Finta Cotoletta

Ingredienti

Ingredienti: Polpa di Manzo 160 gr pane raffermo 80 gr parmigiano 30 gr pangrattato 30 gr peperoni gialli 100 gr melanzane 60 gr porro,sale, cipolla olio, limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


fettina di manzo impanata su crema di peperoni gialli con melanzane e molliche croccanti al porro

Preparazione


preparare la panatura sbriciolando metà del pane finemente e mescolandolo al parmigiano ed al pangrattato. Pulire la polpa di manzo da nervetti e grasso, irrorare con un mezzo limone e cospargere con un po’ di sale e lasciar marinare. Intanto scottare i peperoni, spellarli, e passarli al blender con un filo d’olio evo, sale e pepe. Pulire le melanzane, e ricavarne dei bastoncini, cospargerle di sale e riporle in frigo circa 30 min. Tostare il resto del pane sbriciolato grossolanamente con le rondelle di porro in una padella. Sciogliere un cucchiaio di zucchero e caramellare delle fettine di cipolla. Tamponare i bastoncini di melanzana e friggerli. Prendere la polpa di manzo, condirla con olio evo e passarla nell’impanatura facendola aderire con cura in uno spesso strato compatto. Rosolare appena in una padella, quel che basta per colorare l’impanatura senza cuocere la carne. Scaloppare a fettine sottili ed impiattare con tutti gli elementi: la salsa di peperoni, le briciole tostate, le fettine scaloppate, i bastoncini di melanzana fritti e le fettine di cipolle caramellate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta