Tortino di verdure.

Tortino di verdure.

Ingredienti

Ingredienti: 1 zucchina 1 melanzana 1 peperone 4 uova mezza cipolla bianca 100 g di Parmigiano  o pecorino. sale q.b. pepe q.b olio q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prepariamo una brunoise di verdure. Tritare mezza cipolla bianca e rosolarla in padella. Aggiungere le verdure precedentemente mondate e tagliate e lasciarle cuocere, avendo cura di aggiungere acqua durante la cottura. Quando saranno pronte, spegnere il fuoco e lasciarle riposare un attimo. Nel mentre, prendiamo quattro uova, le apriamo e le disponiamo dentro una ciotola con il parmigiano o pecorino, aggiungiamo sale e pepe e sbattiamo, finché non otterremo una cremina. Prendere gli appositi stampini per i tortini e versare al suo interno prima il composto con le uova, poi un cucchiaio delle verdure precedentemente cotte e poi richiudere con il composto di uova. Fare questa operazione finché non avremo finito il composto. Mettere in forno a 180° per 20/25 minuti circa. Con le verdure rimaste, spadellate precedentemente, le affianchiamo ai tortini caldi e appena usciti dal forno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta