Bignè al gorgonzola e speck

Bignè al gorgonzola e speck

Ingredienti

Ingredienti: Per i bignè: 200g acqua 100g burro 150g farina debole n4 uova per la mousse salata: 100g speck 200g mascarpone gorgonzola 100g panna montata 150 g latte 4g gelatina in fogli finitura: 100g noci tritate 100g panna semi montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mignon salati di pasta choux ripieni con mousse di gorgonzola e speck, glassati con noci tritate

Preparazione


Bignè: mettere un pentolino sul fuoco con l’acqua e il burro a pezzetti, quando é sciolto aggiungere la farina tutta assieme e mescolare, far cuocere fin quando non si crea una massa unita. Mettere l’impasto in una planetaria con la foglia, quando é intiepidito aggiungere le uova un po’ alla volta finché il composto non risulti morbido. Dressare i bignè su di una teglia e cuocere a 190 gradi per circa 20 minuti Mousse: frullare nel cutter lo speck assieme al gorgonzola mascarpone, aggiungere mentre frulla il latte scaldato, dove si é aggiunta la colla di pesce precedentemente ammorbidita in acqua. Miscelare delicatamente con una spatola la crema allo speck assieme alla panna montata. Composizione: riempire i bignè con la mousse, passare la parte superiore nella panna semimontata e cospargere di noci tritate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta