paste di mandorle

paste di mandorle

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr polvere di mandorle 110 gr zucchero a velo 1 albume (40gr circa) 1 scorza limone Liquore Strega q.b. Per decorare ciliege candite, mandorle o chicchi di caffè q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


In una ciotola miscelare bene la polvere di mandorle e lo zucchero a velo. Aggiungervi la scorza grattugiata del limone e pochi grammi di liquore. A parte montare a neve gli albumi e, una volta pronti, versare il composto nelle polveri ed amalgamare. Versare l’impasto in una sac à poche con bocchetta rigata e fare dei ricciolini. Decorare a piacere con ciliege candite, mandorle in scaglie o chicchi di caffè. Lasciare riposare tutta una notte in frigo. Preriscaldare il forno a 180°C ed infornare a 160°C per circa 10-15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta