crostatina di confettura di lamponi e cioccolato

crostatina di confettura di lamponi e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 125gr farina 25gr polvere di nocciole 37gr zucchero Sale 70gr burro 20gr tuorlo 150gr confettura lamponi Per la ganache: 125gr cioccolato fondente 100gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla: impastare il burro ammorbidito e tagliato a pezzetti con la farina fino ad ottenere una consistenza “sabbiosa”; aggiungere la polvere di nocciole, lo zucchero ed il sale. Amalgamare il tuorlo leggermente sbattuto e far riposare per circa mezz’ora. Formare dei dischi e adagiarli sugli stampini per crostatine, bucherellandone il fondo. Ricoprirli con un altro stampino per la cottura in bianco (circa 10 minuti a 180°C). Ultimare la cottura senza coperture. Stendere un abbondante strato di confettura sul fondo e ricoprire con ganache. Per la ganache: Portare a bollore la panna ed unire il cioccolato fondente sciolto. Far raffreddare in frigorifero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta