tartellette con crema alla nocciola e mascarpone

tartellette con crema alla nocciola e mascarpone

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLATIPO MILANO: 125 gr burro morbido 125 gr zucchero 50  gr uova 250 gr farina PER LA GANACHE ALLA NOCCIOLA: 100 gr panna 100 gr fondente 10 gr pasta di nocciola CREMA MASCARPONE: 50 Gr mascarpone 100 gr panna liquida 20 gr zucchero PESCHE SCIROPPATE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA FROLLA:impastare burro zucchero e uova appena il tutto è amalgamato bene aggiungere la farina e mettere a riposare In frigorifero per almeno mezz’ora. Preparare la ganache: portare a bollore la panna e versare sul cioccolato fondente precedentemente fuso emilionari e aggiungere per ultimo la pasta alla nocciola E lasciar raffreddare. preparare la crema al mascarpone: montare la panna con lo zucchero e per ultimo incorporare il mascarpone. Una volta riposata la frolla stenderla e formare le tartellette, i formare a 180 gradi per 10 Min circa. appena pronte farle raffreddare e riempirle con la crema alla nocciola, dadini di pesca sciroppata e crema al mascarpone. Decorare a proprio piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta