Treccia salata

Treccia salata

Ingredienti

Ingredienti: Pane sandwiches: Gr 100 farina Gr 100 burro Gr 100 latte Gr 20 zucchero Gr 10 sale Gr 30 lievito Gr 350 acqua Per spennellare: 1 tuorlo d’uovo Semi di sesamo q.b Per farcire : Gr 200 Prociutto crudo Rucola q.b Gr 150 formaggio fresco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pane sandwiches farcito

Preparazione


Per il pane, impastare la farina con il latte, il lievito e lo zucchero, aggiungere l’acqua poco per volta ed infine il burro morbido con il sale. Formare tre cordoni e intrecciarli. Fare lo stesso procedimento fino a terminare l’impasto.Disporre le treccie su una teglia coperta da carta forno e far lievitare ,lontano dalle correnti d’aria, fino al raddoppio del volume. Una volta lievitate spennellare con un tuorlo d’uovo e aggiungere i semi di sesamo. Infornare a 180 gradi per 35 minuti. Una volta cotti, togliere dal forno e far raffreddare. Tagliare nel mezzo la treccia e farcire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta