Bottoncini alla birra

Bottoncini alla birra

Ingredienti

Ingredienti: -farina: 500g -lievito di birra: 15g -birra: 40g -uova:50 g -sale: 10g -miele: un cucchiaino -olio: 30g -burro: 30g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questi bottoncini sono dei soffici paninetti aromatizzati alla birra,ho “intrecciato” in realtà due ricette,quella della focaccia alla birra e quella dei bottoncini classici! A me sono piaciuti tantissimo e li consiglio come aperitivo!

Preparazione


Impastare tutti gli ingredienti tranne il sale,l’olio e il burro ammorbidito. Dopo aver lavorato un po l’impasto aggiungere il sale e infine l’olio a filo. Coprire con pellicola e lasciare lievitare tutta la notte. Formare delle sfere (io le ho fatte di 30g ognuna)e lasciare lievitare nuovamente. Una volta lievitate spennellare con un uovo e a piacere spolverare con dei semi. Infornare a 180 °C per 20-25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta