Pasta frolla con marmellata di more

Pasta frolla con marmellata di more

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla burro 250 g zucchero di canna 200g uova 1 tuorli 1 farina integrale 200g farina 100g lievito 5 g marmellata  di more 250 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Riscaldare il forno 170 gradi .Preparate la pasta frolla .Stendete meta della pasta con una mattarello e mettetela in una teglia ricoperta con carta da forno.Foratela con la punta di una forcheta.Ricoprite con uno strato di marmelattadi more. Stendete l’atra meta della pasta in modo da ottenere un rettangolo di 20 x 30 centimetri.Ritagliatelo in strisce di 2 cm. di larghezza. Deponete queste strisce sulla marmelattadi incrociandole a griglia.Attaccate la parte terminale delle strisce che arriva sui quattro lati con un poco di acqua. Refilate la pasta frolla eccedente e poi pennellate la superficie con il tuorlo d’uovo sbattuto.Mettete quindi la torta in forno già caldo a 180 gradi e lasciatevela per circa 30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta